Desio Lens

Gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima?Di sicuro sono lo strumento di comunicazione più naturale ed efficace di sempre: proprio loro non possono reprimere le nostre emozioni, e la nostra realtà più intima. Sarebbe davvero bello però poter cambiare il colore dei nostri occhi con la facilità in cui possiamo modificare il nostro colore dei capelli. Si, esistono le lenti colorate, ma quelle dai prezzi più accessibili, le paragonerei solo a delle parrucche in fibra sintetica, e di pessima qualità; le lenti di fattura eccellente hanno spesso prezzi esorbitanti, ma la vostra cara Giorgia è riuscita a scovare per voi un brand di lenti cosmetiche davvero buono, e senza spendere una fortuna.

Vi parlo della collezione Desio Sensual Beauty Lenses, di design italiano, ma che ha costruito una notevole fama anche all'estero, a giudicare dai selfie delle persone di ogni etnia. Bellissime donne arabe che con le lenti più chiare valorizzano al meglio i loro "arabian make-up", ragazzi mulatti con occhi di ghiaccio, ragazze nordiche che personalizzano i loro occhi già chiari con lenti dalle sfumature più disparate. Insomma, la "fissa dell'occhio azzurro" colpisce quasi tutti, ma Desio, mette a disposizione tantissime nuances, dalla luminosità del "Bianco Innocente", alla carezza di  "Beige Cremoso", dalla freschezza del "Tocco di Menta", all'intrigante "Sogno del Deserto". Solo questi quattro nomi già solleticano la nostra fantasia del volerli provare, ma la collezione non si limita qui! Il costo si aggira sui 39 euro, senza spese di spedizioni ed avendo anche una validità di 3 mesi dall'apertura, direi che siano convenienti quanto belle. Il colore finale dipenderà sempre dal vostro colore di partenza, ma posso assicurarvi che danno un risultato molto, molto più naturale rispetto a quelle dei brand più convenienti  (e facendo due conti, aggiungerei pure, solo in apparenza). 

Dal 9 al 16 Settembre potrete usufruire della promozione speciale "BACK TO SCHOOL" : acquistando due paia di lenti della collezione Two Shades of Grey, ne avrete una in omaggio! Vi consiglio di non farvi sfuggire l'offerta, di comprarle solo per voi, o si dividervi le spese tra 3 amiche, così potrete ricominciare l'anno scolastico unite dalla magia di Desio Lens, e che ognuna di voi manifesti il proprio carattere attraverso il colore che sente più proprio. 

Vi invito quindi a guardare le foto che vi ho postato, ed a visionare il sito ed il video di review :)

Dove ordinare: www.desiolens.eu

  

 

Channel

 youtube channel instagram

(foto fonti:  https://instagram.com/desioeyes ///  http://mandymasiel.com/2015/07/09/desio-contact-lens-review )