STIVALI OVER-THE-KNEE


Sono alti, sexy, e non puoi proprio farne a meno: no, niente uomini, parliamo degli stivali Over-The-Knee. Da Kendall JenneraTaylor Swift, non vi è celebrità che non si sia lasciata conquistare da questo capo must dell’inverno 2016, e così farete anche voi! Perfetti per scaldarci in queste giornate gelide, sono pronti a dar battaglia al nostro guardaroba monotono ed ingrigito, offrendo colore e calore ad ogni tipo di outfit.

Io sono assolutamente ossessionata da questi stivali: extra skinny o un po’ calanti, in pelle o scamosciati, beige o neri, per il giorno o per la sera….insomma, li comprerei davvero tutti! È incredibile come riescano a dare particolarità e sensualità all’outfit più semplice o anonimo, ed è questa la caratteristica che forse me li ha fatti amare ancor di più: non serve per forza indossarli con un abito corto o sexy, perché anche con un comunissimo leggings o pantalone, riescono a valorizzare la silhouette, sprigionando una grinta ed uno charme incredibile.

Questo tipo di calzatura, che può sembrare una scelta piuttosto intensa ed audace, credo che grazie alla grandissima varietà di modelli e di costi, sappia adattarsi allo stile ed al portafoglio di ogni ragazza, e smentiamo anche il fatto che le ragazze “petite” non possano calzarli: la parola chiave è “proporzione”, quindi basta solo trovare il modello che più ci si addice e valorizza, senza fermarci al primo paio di stivali che non ci donano abbastanza. 

Ecco come tre icone adattano i loro boots alla loro personalità:  Miley Cyrus ha optato per un mix tra semplicissimi stivali neri dalla linea pulita, ed un outfit colorato e giovaline. La ruggente Rihanna invece propone una versione cut out, in color nude, dalle linee più ricercate. Olivia Palermo, la nostra eroina bon ton invece ce li propone con un abbinamento semplice ma raffinato. 

Per aiutarvi a trovare il paio di stivali che più si adatta alla vostra di personalità, il brand che mi sento di consigliarvi maggiormente, è quello di Ego shoes, che grazie alle sue numerose proposte, la buona fattura, ed i prezzi totalmente abbordabili, è diventato uno dei più amati dalle ragazze di tutto il mondo. Ecco qui dove potete trovarli:  www.EGO.co.uk // @egoofficial

In alternativa, se volete aspettare giusto uno o due giorni per la consegna dei vostri boots, potete acquistarli dal nostro amatissimo Quanticlo shop - www.quanticlo.com / @quanticlo - , che ci propone (per ora) due bellissimi paia di stivali over the knee, super skinny e morbidi!

Alla prossima WHITEPILL, un bacio,

                                                                                                      Giorgia

  

Fonti foto: www.glamourmagazine.co.uk // @egoofficial // @madelinemercedes