LifeStyle

Overnight oatmeal!

Inauguriamo la sezione "Healthy Eating &Living", con la ricetta base per una colazione super sana quanto  super facileSpesso si è dell’idea che per seguire un’alimentazione sana si debba spendere molto più tempo del dovuto  in cucina, tempo che un piatto già preconfezionato o surgelato non ci ruberebbe mai. Ebbene, sono determinata a farvi ricredere totalmente!

Leggi tutto...

Viktorija Moskaļova: free to choose.

Ormai la body modification ha preso piede in tutto il mondo, e poche persone ancora non ne subiscono il fascino: che sia un tatuaggio o qualche impianto sottocutaneo, ormai le abbiamo viste quasi tutte. Non giudico, ma penso ai casi in cui la modificazione del corpo sia un qualcosa di drammatico quanto necessario per alcune persone, come per Viktorija Moskaļova, la bellissima ragazza ritratta qui in foto. Lei a vent'anni ha dovuto prendere questo tipo di decisione, acconsentendo a farsi amputare la gamba sinistra, come unico modo per vincere i propri problemi fisici.  Oggi è una cantante, una dj ed icona della moda. E' rimasta bellissima, e quel che incanta ancor di più è la sua fierezza e forza, non solo di immagine.

Leggi tutto...

BIKINI BODY GUIDE di Kayla Itsines

La vedete questa bellissima ragazza? Lei è Kayla,  una personal trainer ventitreenne australiana, che sin da giovanissima ha cercato la sua sua strada, augurandosi che qualsiasi di esse fosse stata, le avrebbe potuto permettere di aiutare gli altri. Ebbene, lei l’ha trovata, ed è quella del fitness: sappiamo bene che con l’arrivo dell’estate  specialmente noi donne diventiamo molto più insicure del solito, per via delle braccia mollicce, gambe senza il famosissimo thigh gap ed addominali che sembrano solo un miraggio.

Leggi tutto...

Chia drink

Caldo, la gente che si affanna in palestra, diete da fame, e pubblicità o guide online che ci ricordano costantemente che ancora non siamo pronti per la prova bikini: ma che stress! Oggi vi darò un piccolo accorgimento che forse non vi cambierà la vita, ma vi darà certamente una mano a tornare in forma in modo sano. Vi ho già parlato di recente dell’utilizzo dei semini di chia per la colazione (andate a spulciare sul sito!), e vi ho postato qualcosa anche circa le detox water, quindi oggi vi voglio proporre la loro combo, in un drink fresco ed appagante che piacerà certamente a tutti.

Leggi tutto...

#1 Healthy Food: Chia Pudding

Quante volte vorremo fare una colazione sana e nutriente, ma le tentazioni già pronte o il poco tempo per prepararla, ci distolgono dal nostro intento? Sempre. La soluzione arriva con i semini di Chia: le loro proprietà nutrizionali sono sbalorditive, e fanno bene a così tante cose che sono un alimento di cui non ci si dovrebbe mai privare. Possono essere usati al naturale, per dare una vena croccante ad insalate, impasti, zuppe e frullati di ogni tipo, ma la vera scoperta è stata quella del metterli in infusione in semplicissima acqua o latte (preferibilmente di mandorle o cocco). Hanno la capacità di assorbire più liquidi del loro peso, sprigionando una specie di gel benefico, dalla consistenza budinosa.

Leggi tutto...