Hairstyle

#GrannyHair

50 sfumature di grigio: dalle pagine di un libro ai capelli.

Questo articolo è per tutte quelle donne che hanno iniziato sin da giovanissime a tingersi i capelli, per  non dover mostrare la comparsa dei primi capelli bianchi: ebbene, ora è il momento dei " Granny Hair" invece. E' un nome ironico, per designare la nuova tendenza della tonalità del grigio sui capelli, ormai divenuto un vero e proprio statement in USA. Da Cara Delevingne,a Kylie Jenner, molte delle più note star dello show business statunitense hanno deciso di azzardare con questa colorazione, decisamente vincente.

Leggi tutto...

hair bangs

In questi giorni scorrendo la home di Instagram ho notato come molte ragazze abbiano deciso di passare alla frangia, ed in particolar modo a quella molto corta. La frangia per una donna è quel qualcosa grazie al quale tagliando quel poco che basta, riesce a cambiare completamente il suo taglio di capelli, a sentirsi rinnovata ed appagata.

Leggi tutto...

Dip Dye Ombre

Oggi avevo voglia di mostrarvi una tecnica di colorazione per capelli andata parecchio di moda all'estero, uno o due anni fa, ma di cui sentivo la mancanza, perché estremamente carina. Parlo della tecnica del dip dye ombre, il cui nome letteralmente si potrebbe tradurre con “ sfumatura dei capelli intinta”. Spesso per nulla sfumato come uno shatush, da quindi una colorazione dal contrasto molto più netto. Per lo più usata da ragazze giovani, è un buon modo per osare con i crazy colors come azzurro, rosa o lilla per lo più, senza dover

Leggi tutto...