Precious Skin

Tatuaggi temporanei  e tatuaggi preziosi. Pelle  ambrata, capelli al vento, e tatuaggi dorati: ecco cosa vedo chiudendo gli occhi e pensando all’estate che verrà.  Probabilmente questi tatuaggi gioiello ( e temporanei), li avrete già visti la scorsa estate, ma quest’anno  prevedo il loro reale trionfo. Non sono una novità gli sticker tattoo, ma  probabilmente è il loro design rinnovato a renderli così belli e sfiziosi, specialmente con il contrasto che creano su una pelle abbronzata: abbiamo piume di ogni genere, bracciali e collane dal sapore geometrico, mandala, frecce e temi etnici. Io li trovo estremamente graziosi, e molto adatti specialmente a  tutte quelle persone un po’ timorose o restie all’idea di farsi un tatuaggio permanente .

 It-girls e persone pronte a spendere centinaia di dollari in accessori,  non si son fatti certamente sfuggire la collezione “Dior Grand Ball Golden Tattoos” , un’edizione limitata di tatuaggi temporanei gioiello, da 24 carati. I costi si aggirano tra i 50 ed i 6.000 dollari, e durano appena una settimana.

Che sia questo il nuovo modo di indossare i gioielli?

Giorgia

 

(fonti immagini prese da: http://women-tattoo.net/  http://www.dianesbeachwear.com/    http://www.aliexpress.com/  http://imgarcade.com/ )